26 settembre 2011

Ci prepariamo ad accogliere fratellino

Che bello è quasi tutto pronto!!! Non vediamo l'ora che passi questo mese e mezzo\due (la prossima settimana forse avremo la data del parto) per accogliere il nuovo membro della famiglia, perchè per noi più siamo e meglio è ^__^ e a chi mi dice "va be questo è l'ultimo" rispondiamo "speriamo di no!". E pensare che qualche mese fa ero distrutta, mi sembrava di non avere un briciolo di forze, ora con l'arrivo del fresco mi sto riprendendo ed anche le analisi del sangue lo dimostrano...yuppy!!!
Abbiamo preparato tutte le tutine di Matteo, comprato il primo cambietto in cotone bio all'Oviesse (che quando è nato cucciolo non c'erano), lavato e messo in valigia fascia lunga e pouch sling (in cotone-lino bio fatta da mamma), anche i pannolini lavabili sono pronti per essere sporcati ;) manca solo di finire il fiocco nascita che spero di mostrarvi presto, sistemare il fasciatoio,  montare il sidebed accanto al nostro lettone e cucire la culletta che posizioneremo nel lettino con le sbarrette (ma questo è un progetto ancora in fase di elaborazione).
Faremo in tempo a far tutto?
Giochi (montessoriani) in corso anche per Matteo ed una bella novità per me: ho cominciato a seguire un corso per aprire un nido in famiglia, vediamo dove ci porterà quest'avventura!

6 commenti:

  1. ma che bello....e complimenti per l'idea del nido in famiglia..non sarebbe male per accudire anche il prossimo arrivo...un grosso abbraccio...anche per la pancia...

    RispondiElimina
  2. Anche il tuo post sprizza energia da...tutte le lettere!

    RispondiElimina
  3. ma quante cose fai??? sei un portento!

    RispondiElimina
  4. Che bello manca poco!!! Vedrai che riuscirai a fare tutto e complimenti per il progetto del nido in famiglia!

    RispondiElimina
  5. @tutte: non vedo l'ora di conoscere questo tipino che mi balla la macarena nella pancia...spero di finire tutte le cose in sospeso in tempo!! Grazie per il sostegno, ogni tanto ci vuole un pò di tifo ;)

    RispondiElimina
  6. un grande in bocca al lupo allora....l'idea del nido in famiglia è bellissima.
    se ti va passa a trovarmi ti aspetto.
    a presto.

    RispondiElimina