27 ottobre 2010

Prima di partire per un lungo viaggio...

Non potevo partire così....
Sono molto emozionata per questo viaggio. Andremo a trovare dei cari amici che non vediamo da tantissimo tempo, sarà il primo volo di Matteo, breve ma pur sempre un volo, il che vuol dire...A-T-T-E-S-A .
ATTESA per il check in, ATTESA per l'imbarco, ATTESA per il volo, ATTESA per le valigie, ATTESA per gli amici che verranno a prenderci, ATTESA per il viaggio fino a casa loro (circa un'ora e mezza)... O.O
Diciamo che Matteo non è proprio un bambino paziente e i posti nuovi non lo intimoriscono affatto, anzi.
Il bagaglio da imbarcare è pronto, quello a mano anche, fascia e mei tai a portata di mano e passatempi di Matteo.....O.O I PASSATEMPI DI MATTEOOOOOooooo.....
Ok, niente panico...colori, ce li ho, blocco da disegno, ce l'ho, animaletti, ce li ho...mumble...manca qualcosa....MARIONETTE A DITA!
Come ho potuto non pensarci prima!
Ma quali? ne abbiamo tante, all'ikea ho fatto scorta qualche mese fa, ma ultimamente è fissato con Nemo e il balenese, così ho cercato di fare qualcosa che potesse attirare la sua attenzione e ingannare l'attesa... o lui ;)


Avete visto quelle realizzate da Claudia per Halloween? eccole qui

4 commenti:

  1. buon viaggio!!! e non ti preoccupare per l'attesa Matteo capira' la situazione e sara' cosi interessato a vedere 1000 cose nuove, mai viste prima che non si spazientira' affatto!!!
    Tanquilli e buona permanenza... per il prossimo viaggetto pensate a noi <3

    RispondiElimina
  2. Grazie Sibia! Le ho fatte di corsa, non ho cambiato neanche il filo alla macchina ma cucciolo si accontenta ;)
    Soliiiiiiiii....siete troppo lontani mannaggia...per un volo transoceanico con Matteo mi ci vuole un sedativo (a me o a lui O.o non so).
    Baci

    RispondiElimina
  3. Carinissimi Nemo e Dora! buon viaggio!

    RispondiElimina