7 ottobre 2010

INVITO ALLA CREATIVITA’ MADE IN MAGE

Oggi volevo segnalarvi un'iniziativa che credo possa ispirare molte delle blogger creative che seguo tutti i giorni e che so che sono capaci di fare cose splendide.
E' un'iniziativa che ho trovato questa mattina su facebook (non tutti i social network vengono per nuocere ;) ), segnalata da Fa la cosa giusta, si chiama "Invito alla creatività Made in mage" ed è un "invito alla presentazione di un progetto e programma di attività per l’avvio di atelier e laboratori di moda critica all’interno degli ex Magazzini Generali Falck di Sesto San Giovanni. Rivolto a stilisti, creativi, designers, artigiani, associazioni culturali e cooperative attivi nel settore della moda e del design sostenibile".
Nel link troverete tutte le informazioni per partecipare e le info di contatto.
Vi invito a sbirciare un pò in giro per il loro sito, anche se non avete intenzione di partecipare al concorso, leggendo il manifesto di "Temporiuso", scoprirete la ricchezza delle aree abbandonate delle nostre grandi città e magari impareremo che ancora una volta la volontà dei singoli può dare molto più valore ad un'area, rispetto alle "finiture di lusso" di molti annunci immobiliari.

Nessun commento:

Posta un commento