24 febbraio 2012

Chi me lo offre un cappuccino?

Oggi sono stanca, ma proprio tanto stanca. Vorrei condividere tante cose che sono successe in queste circa tre settimane in cui Matteo è stato sempre male per il solito broncospasmo e Jacopo di giorno non riesca più a dormire molto a causa di un bel raffreddore rompi scatole.
Tre settimane in cui praticamente non sono mai uscita a parte un giorno che papino mi ha regalato; si è preso un giorno di ferie per andare a prendere le bomboniere per il battesimo e portarmi a comprare il tessuto per una fascia lunga all'Ikea. Adoro mio marito! Non so se ve lo avevo già detto, ma secondo me è davvero eccezionale; non immaginate un uomo capace di trovare sempre il regalo giusto ed inaspettato, che ti sappia sorprendere con idee romantiche ma piuttosto un compagno di vita che ti conosce nel profondo e ti capisce come neanche tu riesci a capirti certe volte. E' un papino attento e coccolone che nonostante la stanchezza e gli impegni riesce sempre a trovare un pò di tempo da regalare. Non mi riferisco ai fine settimana o al rientro dall'ufficio (che anche li a volte è difficile stare un pò insieme tra cena e messa a letto dei piccoli), ma a quei giorni in cui mi guarda in faccia e capisce che ho solo bisogno di lui e molla tutto per stare con me.
Oggi non poteva restare, anche se avrebbe tanto voluto dopo due giorni di lavoro lontano da casa, quindi credo che l'unico modo per tirarci su è prendere un bel cappuccino virtuale con le amiche...chi viene con me?

9 commenti:

  1. Io non bevo il cappuccino ma te lo offro volentieri e magari ti faccio compagnia con un espresso!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ti offro un cappuccino a tua scelta, per me ne prendo uno con latte di soia e zucchero di canna. mmmmmmm

    ps: belli 'sti papini!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze! Allora due cappuccini alla soia ed un espresso!

    RispondiElimina
  4. Anch'io, anch'io un cappuccino virtuale! In più ho saltato quello reale del venerdì causa Elia raffreddatissimo...

    RispondiElimina
  5. ti posso offrire una cioccolata calda, caldissima? alla soia come vuoi tu, ma ci consola di più...

    RispondiElimina
  6. Allora facciamo così, questa è la ricetta per il cappuccino fatto in casa che ho trovato http://www.cookaround.com/yabbse1/entry.php?b=33527
    se qualcuno ne trova altre le condivida che come sempre più sono e meglio è ;)
    se vi va ci vediamo un giorno a scelta, magari il sabato con una bella foto del nostro cappuccino fatto in casa e ce lo prendiamo tutte insieme...che ne dite?

    RispondiElimina
  7. ciao,bel blog complimenti!!..Mi sono iscritto ai tuoi lettori così ti seguirò sempre perchè il tuo blog è molto interessante.
    Se vuoi passa a visitare anche il mio blog.
    http://ricettedimundo.blogspot.it/
    Lascia un commento oppure iscriviti ai lettori fissi per sapere che sei passata..
    Ciao e a presto

    RispondiElimina