22 luglio 2011

Mamma...guarda che mi ha fatto il gatto!!!

E' quello che continua a ripetere Matteo ogni volta che gli metto la maglietta che ho dipinto per lui ^__^ e quanto si diverte all'idea che un gattino sia passato sulla sua maglietta macchiandola tutta!!



Non so come mi sia venuto in mente ma la prima impronta l'ho fatta con un tampone umido ed ovviamente è venuta tutta sbavata, così ho corretto con questo gattino stilizzato disegnato a mano libera, mentre per le impronte ho usato uno stencil. I colori sono per la stoffa ovviamente.
La maglietta è in cotone bio presa da Decathlon ed aveva un alone giallino sul davanti, l'idea delle impronte mi è venuta proprio per coprire l'alone. Vi piace?

10 commenti:

  1. Sììììììì... 'spetta che arrivi a casa coi colori per stoffa... :)

    RispondiElimina
  2. bellissima, anche la sbavatura!!!

    RispondiElimina
  3. ma è bellissima...magari ci provo pure io...oppure lo faccio fare alla mia mamma che ha una mano più artistica.... grazie x la idea...

    RispondiElimina
  4. Ho trovato anche l'immagine di un gatto stilizzato che si aggrappa alla maglia con tutte e quattro le zampe, è carinissima e spero di farla al più presto.
    Ma vi siete accorte che le impronte sono in realtà di cane :p va be si fa quel che si può con quel che si ha ;)

    RispondiElimina
  5. E' davvero bellissima, complimenti!

    RispondiElimina
  6. Sono contenta che vi piaccia! Mi raccomando se la fate voglio vedere le vostre opere, io cercherò di pubblicarne altre...ho un paio di idee ;)

    RispondiElimina
  7. è meravigliosa!! bravissima!!

    RispondiElimina
  8. bellissima idea... da copiare assolutamente!!! ;-)

    RispondiElimina