4 marzo 2011

SoNiYb Award: Sketches of nature in your blog!


Grazie Kia!!!
Che emozione ricevere questo premio da te!!

Le regole del SoNiYb Award  sono :
  1. passare da qui per ritirare il premio ^__^ 
  2. inserire il premio nel proprio blog
  3. premiare a propria volta 10 blogger meritevoli del SoNiYb Award e comunicare loro la vincita del premio
  4. motivare le premiazioni date
  5. rimanere sempre fedeli al premio continuando a dare eco-spunti!
Ecco il mio elenco di blog (visto che devo scegliere ne indico solo 10 ma se date un'occhiata ai blog che seguo ne scoprirete di bellissimi, ognugo a suo modo è una ricchezza):
  1. EquAzioni, perchè è un punto di riferimento, quando perdo la pazienza, sono a corto di idee o quando non mi va, mi danno sempre la spinta a migliorare
  2. Yummymummy, perchè la decrescita è uno stile di vita per grandi e piccini in tutta allegria!!
  3. DePuRiAmo, perchè osiamo sognare ed osiamo farlo
  4. EOS, perchè si può vivere ecologicamente ma con stile ;)
  5. L'eco del mondo, perchè sono golosa ma con giudizio
  6. Mamma Claudia e le avventure di topastro, perchè sa fare tutto con tutto e di tutto di più
  7. Le (eco) idee tascabili, perchè è eco ed easy ;)
  8. SemliceEcologico, perchè è stato tra i primi ad ispirarmi e poi è semplice ed ecologico :)
  9. Le ricette veg di Nicole, perchè l'ho appena scoperto proprio grazie al SoNiYb award e rispecchia perfettamente la mia idea di "tavola democratica"
  10. Equo, Eco e Vegan*, anche se mi ero ripromessa di non premiare chi mi ha premiato non ho potuto resistere, è uno dei blog che mi hanno aiutato di più in tante occasioni (grazie ancora)
Volevo segnalare anche il gruppo facebook Vivere bene con poco: l'arte del Downshifting, che leggo tutti i giorni e che mi accompagna più di chiunque nell'avventura quotidiana della ricerca della felicità con quello che si ha e non con quello che veniamo indotti a desiderare.
^__^

8 commenti:

  1. avevo lasciato un commento,ma ho fatto un qualche pasticcio e non l'ho pubblicato :(

    i ringraziamenti sono d'obbligo e mi sento molto,ma molto onorata di ricevere questo premio!
    sono così felice!!!!!
    appena posso rigiro il premio a 10 persone che stimo moltissimo!
    grazie,grazie ancora!

    RispondiElimina
  2. anche io avevo lasciato qualche commento ma non l'ho pubblicato. Grazie mille per il premio. lo rigirerò subito

    RispondiElimina
  3. grazie mille barbara!!
    e questo premio darà la spinta a noi per cercare di fare sempre meglio!!

    RispondiElimina