7 agosto 2010

Un'occasione da non perdere

Carissime\i,
siamo felici di condividere con voi una bella iniziativa di un blog che ci piace tanto:
il primo giveaway di Casa Organizzata
Quando ho cominciato a gironzolare tra i blog mi sono subito affezionata a questo per vari motivi, prima di tutto i consigli e le idee sono sempre utili ed interessanti, poi per chi come me si ritrova da sola, lontana da barbanonne ecc a cui chiedere aiuto, Casa Organizzata è stato un buon modo per non perdersi d'animo e scoprire che c'è una soluzione per tutto.
Quale miglior modo per ringraziare del sostegno se non condividere il suo primo giveaway e fare un bel barbapplauso per il traguardo raggiunto...PIU' DI 1000 FAN SU FACEBOOK!!!

4 commenti:

  1. Barbi, hai proprio ragione, ho trovato il link a questo blog proprio nel tuo blog e l'ho trovato molto interessante anche io. Per adesso a dire il vero l'ho spuciato solo di sfuggita ma sono certa che mi servira' molto d'aiuto quando saro' sola soletta lontana lontana nella mia piccola barbacasetta!!!

    tanti baci alla barbafamily!!!
    Ps. ti chiamo per vederci in settimana

    RispondiElimina
  2. Ho letto un tuo commento su mammoline, riguardante la macchina da cucire, tu cosa hai comprato. Dove l'hai comprata, on-line o negozio? Io sto cercando di comprarne una ma oriantarsi è difficile.

    RispondiElimina
  3. Soly stai tranquilla...sarai una perfetta barbamamma.
    Magda ho comprato la mia macchina da cucire alla coop, è una toyota molto semplice ed economica. Da principiante il mio ragionamento è stato: non ci voglio spendere troppo che se poi combino troppi disastri ho buttato i soldi inutilmente, ma non voglio una macchina pessima perchè potrei trovare difficoltà per colpa della macchina. La mia è molto semplice e le istruzioni sono chiarissime ma credo che Soly ci potrebbe dare qualche dritta in più visto che è molto più esperta di me. Che dici ci aiuti? ;)

    RispondiElimina
  4. Barbemamme... io uso da sempre le macchine da cucire di mia mamma ma lei fa la sarta da anni per cui... ad ogni modo ho utilizzato la necchi (lineare) quando ero piu' piccola poi mia madre ha comprato sia la lineare che la taglicuci della janome http://www.janomac.it/ che sono ottime e fanno anche ricamini.

    La taglicuci ovviamente in questa fase non vi serve (sempre se magda e' inesperta anche lei) perche' e' una macchina piu' complicata da usare e facile da rompere perche' molto delicata ma una buona lineare della janome non voglio dire che sia per sempre ma .... dipende dall'uso che se ne fa.

    C'e' un rivenditore di janome ad Isernia che adesso sta vendendo delle janome piccoline (la campagna pubblicitaria dice: regalate ai vostri figli!!!) si chiamano mini deluxe http://www.janomac.it/catalogo/articolo.asp?ID=MINIDELUXE che fanno tipo 8 diversi tipi di cuciture ed e' facilissima da impostare ma il vantaggio e' che ha lo stesso motore della macchina professionale e costa solo 95 euro!!! Considerando che mia mamma ha pagato per le sue macchine 500 euro ciascuna qualche anno fa io penso che sia una buona offerta tant'e' che pensavamo entrambe di comprarla per me ma bisogna prima vedere se lui puo' procurarmi l'alimentatore e il cavo americani ma questa e' un'altra storia...

    buon cucito a tutte!!! e se posso rispendere ad altre domande saro' felice di farlo!!!

    un bacio ai vostri barbabimbi!!!

    RispondiElimina