10 gennaio 2011

Ricominciamoooo.......

Eccoci di nuovo dopo la lunga pausa natalizia. Come state? Spero che il Natale e questo nuovo anno vi abbiano portato tutto ciò che desideravate, e perchè no anche qualche bella sorpresa che non guasta mai!
Noi siamo stati bene con i parenti e con gli amici, approfittandone per stare tanto insieme e goderci la nostra famiglia.
Non voglio annoiarvi con i racconti, ma qualche foto dei regali realizzati per questo Natale, all'insegna del fai da te, voglio condividerla con voi, spero vi piacciano.



Subito dopo Natale, come al solito, siamo partiti per Assisi e Matteo ha innaugurato il suo bellissimo saccoapelo ^__^

Come sempre è stata un'esperienza forte che ci aiuta a far chiarezza su noi stessi e sulla direzione in cui vogliamo far crescere la nostra famiglia. Abbiamo parlato di tante cose con quasi 300 ragazzi dai 16 ai 21 anni, di quanto la vita sia complicata, di come non si possa scappare dalle scelte e di come queste influenzano la nostra vita. Abbiamo parlato della nostra storia, di come insieme ad essa sia cresciuta una "storia parallela" che ci ha aiutato a diventare famiglia. Troppe cose, troppe emozioni per raccontarle in un post ma abbastanza per dirvi che siamo cresciuti ancora un pò e che Matteo ci rende migliori, perchè ci spinge a correggere i nostri difetti ed a fare sempre del nostro meglio.

Propositi per il nuovo anno?!
Tanti, ma se quello appena trascorso è stato per me l'anno del "trovare il tempo", il 2011 sarà l'anno del "fare", voglio realizzare alcuni sogni nel cassetto...vi racconterò

2 commenti: