18 maggio 2011

Di nuovo in piedi!

Finalmente! Non ne potevo più di stare sdraiata a non far nulla!
Quando muoio ho un paio di cosette da dire al Principale...s'era detto partirirai con dolore non vomiterai con furore...le clausole non erano chiare, non è che inventiamo l'epidurale e rivediamo i termini dell'accordo, quello fa parte dei doni dell'intelletto gratuitamente elargiti.
Comunque ci siamo rimessi a lavoro e visto il bel tempo andiamo a spasso e ci facciamo un sacco di coccole, Matteo mi chiede in continuazione bacini e mi abbraccia e mi coccola, parla con la pancia (che chiama fratellinosorellina) gli racconta ciò ché fa e gli dice che lo ama; quando fratellinosorellina gli risponde (tramite mamma) che anche lui/lei lo ama tanto e non vede l'ora di stare con lui sorride gongolante ^_^
Causa immobilità siamo stati dieci giorni da mia madre e siamo tornati belli paffuti. Pensate che ho preso 1,2kg...ero disperata! È solo l'inizio e giá sono fuori peso :( con Matteo mangiavo quello che volevo e non ingrassavo ora devo stare più attenta, ma abbiamo giá provveduto e l'allarme sta rientrando.
Sono stata tanto senza pc che non so se riuscirò a mettermi in pari con tutti i vostri post (ma quanto avete scritto :) ) ma comincio ad orientarmi. Mi è piaciuta l'idea di EquAzioni del regalo da parte del fratellone per il nuovo arrivato (e viceversa) e credo che userò l'idea del coniglio fatto con i calzini di Claudia e Topastro per coinvolgere Matteo e vedere se possiamo cominciare ad usare ago e filo.
Scusate se non ho messo link ma scrivo dall'iPod e non ci riesco, il pc ormai è inaccessibile, se volete lasciate i link nei commenti e se avete idee su cose che possiamo fare insieme per il nuovo cucciolo linkate, linkate, linkate!

3 commenti:

  1. passavo di qua.....un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  2. :) sì effettivamente i termini non erano questi nel contratto preliminare...per fortuna il tutto dura solo nove mesi!

    RispondiElimina