Le Buoneidee



A volte ci piacerebbe fare chi sa che per rendere il mondo un posto migliore e non pensiamo invece che sono tante piccole azioni quotidiane che possono davvero trasformarlo. Mi riferisco a quelle che mi piace chiamare "rivoluzioni silenziose", quelle che cambiano le bitudini e la storia degli uomini in maniera forte e definitiva, quelle per cui bisogna essere dei veri eroi. Sono "Le Buone idee", di quelle con la B maiuscola, che fanno bene a noi, ai nostri figli ed a chi ci sta intorno, a cambiare davvero il mondo.
Segnala le tue Buoneidee e condividi l'iniziativa sul tuo blog aggiungendo il banner che trovi ad inizio pagina e linkando a questa pagina. Segnalami le tue proposte tramite mail o aggiungi il link nei commenti.


Di seguito tutti i link degli articoli pubblicati per la rubrica "Le Buone idee":

3 commenti:

  1. .... MIA FIGLIA !!!! SPERO CHE QUESTO TUO MODO DI VIVERE LA VITA TI FACCIA STARE SEMPRE SERENA.UN BACIO ( che non è molto ) PAPA'

    RispondiElimina
  2. Papone!! come non è molto?! un bacio è tutto! ^__^

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara, in bocca a l lupo per l'avventura con i bimbi in casa, penso sia un'esperienza bellissima! (Lo scrivo qui perchè di là non ci sono riuscita)

    RispondiElimina